Anno 2015 » Homepage Newsletter Marzo 2017 » Territorio » Convegno nazionale del "sovvenire": programma definitivo
Convegno nazionale del "sovvenire": programma definitivo   versione testuale

In allegato il programma definitivo del Convegno nazionale degli incaricati diocesani per la promozione del sostegno economico alla Chiesa Il Sovvenire nelle parrocchie per una Chiesa libera di servire tutti, quindi la scheda informativa, la visita agli scavi di Pompei, le autolinee aeroporti-hotel e il costo del parcheggio dell'hotel.

Ricordiamo che le iscrizioni sono aperte fino al 12 aprile. I dati da acquisire prima di iscriversi sono:
  1. informazioni sul viaggio: mezzo di trasporto scelto e orari di arrivo e partenza, da indicare al momento dell’iscrizione;
  2. copia della ricevuta di versamento della quota di iscrizione.
Per organizzare il viaggio ricordiamo che lunedì 8 maggio la segreteria SPSE è aperta per il check‐in dalle 11:00 alle 14:45. Dalle 13:00 alle 14:00 è previsto il pranzo di benvenuto a buffet e dalle 14:00 in poi è possibile prendere la camera al desk dell’hotel.

Procedura suggerita per effettualre l'iscrizione:
  • effettuare il versamento con bonifico bancario e verificare le modalità di viaggio
  • iscriversi con il “DB‐Iniziative CEI” – utilizzando il link inviato via e‐mail
  • rientrare nuovamente nel link per allegare copia della ricevuta del versamento effettuato