Anno 2015 » Homepage Newsletter Luglio 2016 » Territorio » IfeelCUD sul territorio
IfeelCUD sul territorio   versione testuale

C’è chi ha vinto e chi non ha ottenuto il premio finale. Ma è sempre lodevole l’impegno delle parrocchie quando fanno comunità intorno ad un progetto di utilità sociale. Così il nostro incaricato di Milano don Massimo Pavanello, ha voluto dare un riconoscimento sul portale della diocesi Ambrosiana, a tutte le parrocchie milanesi iscritte al concorso ifeelcud, anche se non hanno vinto.

Invece don Tullio Salvetti incaricato della diocesi di Como ci segnala un articolo sul settimanale diocesano “Il Settimanale” di sabato 9 luglio, che si rallegra per la parrocchia San Martino di Rebbio vincitrice del sesto premio.