Anno 2015 » Home Newsletter Novembre 2015 » Territorio » Crema: Attilio Marazzi al settimanale diocesano Il Nuovo Torrazzo
Crema: Attilio Marazzi al settimanale diocesano Il Nuovo Torrazzo   versione testuale

Un Referente regionale molto attivo per la Lombardia, Attilio Marazzi non manca, però, di essere anche un incaricato impegnato sul fronte della propria diocesi. Così ha organizzato un incontro e fatto pubblicare sul settimanale diocesano Il Nuovo Torrazzo un articolo (in allegato) in occasione della GN Offerte con i dati diocesani e il funzionamento del sistema di sostentamento clero.