Anno 2015 » Homepage Newsletter Giugno 2017 » Territorio » I nuovi incaricati diocesani al Campus di settembre
I nuovi incaricati diocesani al Campus di settembre   versione testuale
Negli ultimi due anni sono stati nominati un discreto numero di incaricati diocesani a servizio della promozione del sostegno economico alla Chiesa (ben 26).

Dato incoraggiante che ci coinvolge tutti a fornire una adeguata formazione al "sovvenire" su diversi piani: spirituale, giuridico, amministrativo, organizzativo, ecc.

Considerato che l’obiettivo della formazione al "sovvenire" a 360° gradi è un progetto che portiamo avanti da tempo anche per i seminaristi grazie al Campus Comunidare, abbiamo pensato potesse rappresentare un buon modello formativo anche per i nuovi incaricati che, tra l’altro, avranno così modo di conoscere e farsi conoscere dai "futuri sacerdoti".

Procedure e informazioni sono contenute nella lettera d’invito che è stata recapitata ad ogni nuovo incaricato e che potrete visionare/scaricare, insieme al programma dei lavori direttamente in fondo alla pagina.