Anno 2015 » Homepage Newsletter Novembre 2016 » In breve » Materiali vari sul sostegno economico alla Chiesa a molti incontri ecclesiali
Materiali vari sul sostegno economico alla Chiesa a molti incontri ecclesiali   versione testuale
Da qualche anno è sempre più frequente ricevere richieste, da parte degli Uffici C.E.I., ma anche di associazioni ecclesiali presenti sul territorio, di vari materiali relativi al sostegno eocnomico alla Chiesa. Cartoline, Quaderni, riviste, pubblicazioni ma anche penne e shopper. Sono piccoli segni che fanno ben sperare nel cammino lungo, però ormai intrapreso, che riguarda la pastorale integrata. Ottimo sarebbe se la cosa si ripetesse anche nelle diocesi.