Anno 2015 » Homepage Newsletter Ottobre 2016 » Formazione » Corsi di formazione nelle diocesi: novità
Corsi di formazione nelle diocesi: novità   versione testuale
Dopo l’opportunità del progetto formazione nelle parrocchie, anche su segnalazione di alcuni incaricati, abbiamo deciso di ampliare a livello di diocesi la possibilità di organizzare eventi formativi sul "sovvenire". Siamo consapevoli , infatti, che la diocesi abbia maggior possibilità organizzativa rispetto alle singole parrocchie e che per questo possa rivolgersi ad un maggior numero di fruitori.

Il contributo che verrà messo a disposizione delle singole diocesi per l’organizzazione è variabile, con un importo minimo di 2.500 euro, a seconda delle caratteristiche, del tipo di evento realizzato e della partecipazione allo stesso.

In fondo alla pagina gli allegati utili per avere maggiori informazioni. Si possono trovare anche cliccando sul banner "Corsi formativi - Istruzioni" nella home page di www.sovvenire.it.

In questo caso si può fare riferimento a Stefano M. Gasseri (s.gasseri@sovvenire.it – 06.66.398.463).