Anno 2015 » Homepage Newsletter Settembre 2016 » Territorio » Formazione parrocchie: facciamo "rete" e diffondiamo la notizia sui siti web diocesani
Formazione parrocchie: facciamo "rete" e diffondiamo la notizia sui siti web diocesani   versione testuale

L’incaricato diocesano di Agrigento, Elio Aletto, propone a tutti i suoi amici e colleghi incaricati del “sovvenire" di diffondere la notizia della formazione alle parrocchie anche sui propri siti diocesani. Si può fare un link alla pagina pubblicata su www.sovvenire.it oppure scrivere per intero la notizia stessa.

In particolare ecco quello che è stato pubblicato sul sito della diocesi di Agrigento.