Anno 2015 » Homepage Newsletter Settembre 2016 » Formazione » Catechisti parrocchiali: una rivista per scoprire “il tesoro di Gesù”
Catechisti parrocchiali: una rivista per scoprire “il tesoro di Gesù”   versione testuale

Ormai da diverso tempo il Servizio Promozione della C.E.I. collabora con la rivista delle Paoline Catechisti Parrocchiali. A tal proposito informiamo che è disponibile il primo numero settembre/ottobre 2016-2017, nel quale segnaliamo l'articolo su “Essere Chiesa comunione insieme ai sacerdoti” e la quarta di copertina dedicata alle Offerte per il sostentamento dei sacerdoti.

La rivista, utile per la formazione catechistica, biblica, pedagogica e comunicazionale, offre itinerari, sussidi liturgici, attività, metodi nuovi per educare - in maniera integrale - alla fede, alla misericordia e ai valori umani e cristiani.

Come afferma la direttrice, sr M. Rosaria Attanasio, Catechisti Parrocchiali è “la rivista che valorizza la parola di Dio come fonte per la catechesi e, a partire da tutti i linguaggi, conduce ragazzi e adulti a coinvolgersi, in prima persona e da protagonisti, nella relazione e nell’esperienza di Gesù e della Chiesa”.

Per sapere come averne copia, vi rimandiamo al comunicato stampa in allegato.