Anno 2015 » Homepage Newsletter Luglio 2016 » Insieme ai sacerdoti » Aggiornamento bussolotti
Aggiornamento bussolotti   versione testuale
Totale bussolotti distribuiti: 1.116

Bussolotti ordinati dopo il Convegno 2016 di Bologna: 30

Numero diocesi coinvolte (diocesi dove è presente almeno un bussolotto): 64

Numero diocesi attive (dove il bussolotto ha prodotto delle Offerte che siamo in grado di monitorare, cioè fatte attraverso il nostro bollettino ccp): 43

Numero parrocchie attive (dove il bussolotto ha prodotto delle Offerte che siamo in grado di monitorare, cioè fatte attraverso il nostro bollettino ccp): 193

Città dove è più presente il bussolotto: Padova con 274 bussolotti, di cui 26 attivi (da cui risulta almeno un’offerta versata tramite nostro bollettino ccp)

Percentuale di bussolotti attivi: 17,3%

Totale raccolto negli ultimi 3 anni (dal 2014 al 2016 che non è ancora finito): € 136.388,54

Considerazioni: rispetto al numero dei bussolotti distribuiti è ancora molto basso il numero dei ritorni. Ciò significa che alcuni bussolotti non stanno producendo alcuna raccolta di Offerte, oppure significa che si sta effettuando il versamento attraverso bollettini ccp diversi dai nostri e che quindi per noi sono impossibili da monitorare. Vi esortiamo dunque a versare il raccolto dei bussolotti tramite i bollettini ccp da noi forniti, e dove mancano, vi preghiamo di richiederceli: sarà nostra cura spedirveli.
Ne approfittiamo per scusarci dei ritardi con cui, in alcuni casi, sono stati spediti i bussolotti e i libretti ccp dopo lo scorso Convegno di Bologna, ritardi dovuti al cambio del capoprogetto e al sistema informatico per ordinare i bussolotti.

Bianca Casieri