Anno 2015 » Homepage Newsletter Luglio 2016 » Insieme ai sacerdoti » GN Offerte: ai parroci il contributo per il corso di formazione
GN Offerte: ai parroci il contributo per il corso di formazione   versione testuale

Come anticipato nella Presentazione, nel kit della prossima Giornata Nazionale Offerte, sarà inserita una comunicazione rivolta ai parroci sulla possibilità di accedere al contributo di mille o duemila euro se organizzeranno il corso di formazione sul "sovvenire", con le caratteristiche di cui abbiamo già parlato nel numero di maggio di In Cerchio.  Alleghiamo la lettera che è pubblicata anche qui accanto.