Anno 2015 » Homepage Newsletter Giugno 2016 » In breve » Matteo Calabresi a Radio Maria
Matteo Calabresi a Radio Maria   versione testuale
Si è tenuta lo scorso 12 giugno sulle frequenze di Radio Maria una tavola rotonda per parlare di 8xmille alla Chiesa cattolica, e cercare di contrastare con i fatti le campagne denigratorie nei suoi confronti.
La Chiesa, madre e maestra di tutte le genti, è infatti spesso attaccata dai mezzi di informazioni che cercano di presentarla per quello che non è e non aspettano altro che qualche suo esponente sbagli oppure si comporti in maniera discutibile per poi far ricadere la colpa su tutta la Chiesa.

Alla tavola rotonda hanno partecipato, oltre Matteo Calabresi, padre Andrea De Caroli, suor Lina Pantano, Giorgio Cotelli, suor Giovanna Pantaleo e Daniela Monni.

QUI
l'audio della tavola rotonda sul sito di Radio Maria.

Altrimenti clicca "play" qui sotto.