Anno 2015 » Homepage Newsletter Maggio 2016 » Insieme ai sacerdoti » Gli Inserti Promozionali Offerte
Gli Inserti Promozionali Offerte   versione testuale

Anche quest’anno nel periodo estivo (giugno-luglio) il Servizio Promozione promuove le Offerte per i Sacerdoti attraverso gli Inserti Promozionali (IP). Si tratta di un pieghevole informativo, allegato ad alcune testate cattoliche selezionate, che spiega cosa sono le Offerte per il sostentamento del clero e invita a fare una donazione attraverso il bollettino postale incluso.
Per l’invio degli IP vengono selezionati i periodici cattolici che hanno dato i migliori risultati in termini di raccolta nell’inverno precedente, che ad oggi sono: Luoghi dell’Infinito, Noi famiglia e vita (ex noi genitori e figli), Messaggero di S. Antonio, La porta Aperta, Città Nuova, La Fiaccola, Famiglia Cristiana, Rinnovamento nello Spirito Santo, Benessere.

I lettori e gli abbonati delle testate selezionate, in tutto circa 740 mila, riceveranno quindi il pieghevole che potete vedere qui accanto.

L’obiettivo come sempre è quello di aumentare la raccolta fondi promuovendo il valore sociale dell’attività dei sacerdoti diocesani che operano al servizio delle comunità e parrocchie in tutta Italia e sottolineare come il loro sostentamento sia affidato ai fedeli.