Anno 2015 » Homepage Newsletter Maggio 2016 » Territorio » Perugia: gazebo in piazza tra le prime attività del nuovo incaricato
Perugia: gazebo in piazza tra le prime attività del nuovo incaricato   versione testuale

Sento il bisogno di condividere con voi questa mia prima uscita con il gazebo 8xmille.

Per il primo maggio sono stato nella (mia) parrocchia di Castel del Piano. Abbiamo fatto molta promozione e molti sono venuti a visitarci. Per quanto riguarda il modello CU ce ne hanno consegnato solo uno, ma altre 4 persone hanno preso i documenti per portarli a firmare ai loro parenti anziani.

Ritengo l’esperienza positiva tenendo conto che per me è la prima e che, essendo l'Ascensione, sono potuto essere presente all’uscita di una sola Santa Messa, in quanto oggi le Messe venivano celebrate in diverse chiese e con il gazebo non ho fatto in tempo a spostarmi.

Comunque ho appuntamenti in altre 6 parrocchie tra maggio e giugno e spero di continuare a fare un buon lavoro. Nella foto con me sotto al gazebo sono insieme ai giovani del nostro oratorio che mi hanno aiutato a montarlo.

Giovanni Lolli diacono
Incaricato diocesano