Anno 2015 » Homepage Newsletter Maggio 2016 » Territorio » Parma:una bella comunicazione attraverso il settimanale diocesano
Parma:una bella comunicazione attraverso il settimanale diocesano   versione testuale

Ci sono degli incaricati diocesani che si avvalgono del proprio settimanale diocesano per fare della buona comunicazione. Tra loro c'è la brava Naria Nidi di Parma che, oltre ad aver scritto un ottimo articolo sul nostro Convegno nazionale, svoltosi a Bologna lo scorso aprile, ha realizzato anche il pieghevole (in allegato) e lo ha fatto distribuire attraverso il settimanale diocesano Vita Nuova.

Nel pieghevole si descrive in modo articolato l'impiego delle risorse economiche nella diocesi di Parma e si danno indicazioni per destinare l’8xmille nella dichiarazione dei redditi. Si legge nel box del settimanale Vita Nuova: "Al fedele non costa nulla, mentre per la Chiesa, anche locale, rappresenta tantissimo".

Inoltre sul retro del pieghevole si ricorda: "L'otto per mille, un gesto d'amore e responsabilità verso la Chiesa cattolica. Visita il sito www.chiediloaloro.itwww.diocesi.parma.it".