Anno 2015 » Homepage Newsletter Maggio 2016 » Territorio » Como e la GN 8xmille
Como e la GN 8xmille   versione testuale
La parrocchia B. V. Assunta in Berbenno di Valtellina ha organizzato un incontro col nuovo Consiglio per gli affari economici parrocchiale e la popolazione per preparare la Giornata Nazionale di sensibilizzazione per la firma a favore della Chiesa cattolica del 1° maggio. L’incaricato diocesano don Tullio Salvetti, con l’ausilio di filmati, ha illustrato il sistema di finanziamento della Chiesa in seguito alla revisione del Concordato del 1984.
C’è stato grande interesse da parte dei partecipanti e un rinnovato impegno a raccogliere i CU di coloro che non sono obbligati a presentare la denuncia dei redditi.