Anno 2015 » Homepage Newsletter Marzo 2016 » In breve » Notizie su ifeelCUD
Notizie su ifeelCUD   versione testuale
Procedono le attività presso la Parrocchia San Giuseppe Sposo di Maria di Cosenza, vincitrice del Premio del Pubblico dell’edizione ifeelCUD 2015 per il video più votato. Nel mese di giugno è stato fatto un viaggio a Catania, con escursione sull’Etna, per fare gruppo in vista delle attività estive. Successivamente, anche grazie al contributo ricevuto, durante l’estate 2015 si sono svolte diverse giornate ricreative secondo lo spirito “oratoriale”per bambini e ragazzi. Sono state inoltre acquistate attrezzature ludico/ricreative, tra cui un calcio balilla intorno al quale bambini, ragazzi, giovani, in compagnia degli educatori/animatori, si riuniscono per sperimentare la gioia dello stare insieme.

Cliccando in queste pagine si possono leggere tanti articoli che parlano del concorso ifeelCUD 2016: un’occasione da non perdere per le parrocchie che possono realizzare un progetto di utilità sociale.

Agenzia Sir
Lamezia Nuova
Diocesi Lamezia
Diocesi di Melfi  Rapolla Venosa