Anno 2015 » Home Newsletter Ottobre 2015 » Insieme ai sacerdoti » Continua il progetto "bussolotti"
Continua il progetto "bussolotti"   versione testuale
Per poter tracciare la raccolta delle Offerte fatte tramite i "bussolotti", a luglio gli incaricati hanno ricevuto i bollettini di conto corrente postale (ccp) con i codici legati alle singole parrocchie aderenti all’iniziativa.

Chi non lo avesse ancora fatto, si affretti a recapitare ai parroci i relativi ccp codificati e a verificare il buon uso del bussolotto. In uno dei prossimi numeri di In Cerchio pubblicheremo i dati delle donazioni pervenute tramite questo strumento di raccolta. I versamenti fatti in altro modo (con altri bollettini) non potranno essere monitorati.

Nel frattempo chiediamo a tutti gli incaricati di segnalarci tramite email a m.bacchella@sovvenire.it ogni anomalia (furto, smarrimento, mal funzionamento, cambiamento di parrocchia) dei bussolotti istallati.

Sono sempre ben accette richieste di nuovi bussolotti. Anche in questo caso è necessario inviare una email all’indirizzo sopra scritto con il nominativo della diocesi, della parrocchia ed il telefono del parroco.

Grazie della vostra preziosa collaborazione in favore di questa iniziativa, sperando che darà dei buoni risultati.