Archivio Newsletter » Anno 2015 » Home Newsletter Maggio 2015 » 8xmille » Il viaggio tra le destinazioni dell'8xmille...continua
Il viaggio tra le destinazioni dell'8xmille...continua   versione testuale

A metà giugno arriveranno a tutti gli incaricati diocesani tre copie del DVD Le destinazioni dell’8xmille attraverso le voci dei protagonisti- anno 2015.

Il DVD è un ottimo strumento per animare incontri in parrocchia con le famiglie, i giovani e gli anziani e mostrare quello che la Chiesa cattolica realizza con l’8xmille. Sono esempi di come l’8xmille risponda concretamente alle necessità del territorio.

Nel DVD, oltre agli spot 8xmille 2015 e ai documentari che ne approfondiscono le storie, ci sarà anche un breve filmato L’erba voglio che racconta il dramma della Terra dei fuochi attraverso l’esperienza dei bambini. Ovviamente guidati e sostenuti dal loro parroco: don Maurizio Patriciello. Questo video è già possibile vederlo qui.

Per chi volesse ordinare altri DVD può chamare il numero verde incaricati 800 66 88 68.