Archivio Newsletter » Anno 2015 » Home Newsletter Aprile 2015 » Territorio » Il dvd “Le destinazioni dell’8xmille attraverso le voci dei protagonisti. Anno 2015”
A giugno il dvd “Le destinazioni dell’8xmille attraverso le voci dei protagonisti"   versione testuale
A giugno verranno inviati agli incaricati 3 copie del dvd “Le destinazioni dell’8xmille attraverso le voci dei protagonisti. Anno 2015”.

Come č noto si tratta di brevi documentari di circa 6 minuti per ogni opera che abbiamo visitato durante la realizzazione della campagna di comunicazione Chiediloaloro. Il dvd rappresenta un ottimo strumento di sensibilizzazione per animare incontri in diocesi rivolti a giovani o famiglie.

Se prima di giugno fosse necessario altro materiale (spot televisivi, radiofonici e i documentari) č possibile richiederlo a Francesca Roncoroni f.roncoroni@sovvenire.it.

Alcune diocesi possono richiedere i filmati per farli trasmettere gratuitamente sulle proprie tv.