Archivio Newsletter » Anno 2015 » Home Newsletter Marzo 2015 » 8x1000 » Un nuovo profilo su Twitter
Un nuovo profilo su Twitter   versione testuale

Dai primi di marzo “Chiediloaloro” è su Twitter. Come è messo in evidenza già dalla home della nostra pagina, si è deciso di andare su questo social network per raccontare ancora una volta “come l'8xmille alla Chiesa cattolica abbia cambiato la vita di tanti”.

Gli utenti di Twitter aumentano sempre di più e ci sembra giusto portare trasparenza anche su questo canale, spiegando quanti sono gli interventi dell’8xmille alla Chiesa e le persone assistite. Sarà un profilo dedicato a questo: interviste, racconti, foto, notizie sulle opere in Italia e nei Paesi più poveri del mondo.