Archivio Newsletter » Anno 2015 » Home Newsletter Aprile 2015 » In breve » Azione Cattolica: la realtà sorprende l'idea
Azione Cattolica: la realtà sorprende l'idea   versione testuale

È stato il titolo del Convegno nazionale delle presidenze diocesane di Azione Cattolica che come ogni anno ospita anche il “sovvenire” attraverso la distribuzione di materiali e la trasmissioni degli spot 8xmille. L'incontro si è svolto a Roma dal 23 al 26 aprile scorso.

Quest’anno, tra l’altro, si è posto l’accento sulla possibilità da parte di alcune diocesi di poter collaborare con gli incaricati del “sovvenire” e organizzare un evento sul territorio per il quale sono previsti dei contributi economici.