Archivio Newsletter » Anno 2015 » Home Newsletter Aprile 2015 » In breve » Quotidiano Avvenire: come diffonderlo
Quotidiano Avvenire: come diffonderlo   versione testuale
Il quotidiano Avvenire è da sempre al fianco dei sacerdoti e dei laici impegnati, sostenendo la loro azione pastorale attraverso un’informazione permeata dai valori del Vangelo, dando voce agli insegnamenti dei Pastori e diffondendo l’opera della Chiesa a favore di chi è più svantaggiato e bisognoso.

È quindi anche il partner naturale per diffondere le attività del “sovvenire”. Esiste infatti da tempo una stretta collaborazione fra il Servizio ed il quotidiano dei cattolici per promuovere il reperimento delle risorse necessarie al sostegno della vita e della missione della Chiesa.

Per questi ed altri motivi Il Servizio promozione ha dato agli incaricati del “sovvenire” l’opportunità di leggere ogni giorno il quotidiano dei cattolici offrendo gratuitamente e senza nessun obbligo per il futuro il quotidiano (per un anno, dal martedì al venerdì + la domenica) agli incaricati che non siano già abbonati anche nella versione online.

Un auspicio è quello che tramite gli incaricati del “sovvenire” si possa estendere l’invio di Avvenire anche ai referenti parrocchiali, secondo le modalità che ti saranno comunicate successivamente.

Avvenire ha seguito il Convegno di Assisi con alcuni articoli e dato luce anche al concorso ifeelcud (articoli in allegato).