Archivio Newsletter » Anno 2015 » Homepage Newsletter 2015 » In breve » Don Giacomo Panizza: pubblicato un libro sulla pastorale della legalità
Don Giacomo Panizza: pubblicato un libro sulla pastorale della legalità   versione testuale
Ricordate don Giacomo Panizza? Fu protagonista della campagna 8xmille 2014, uno dei 36mila sacerdoti diocesani a servizio di Dio e degli uomini, in quel di Lamezia Terme.

Il quotidiano Avvenire ha pubblicato un’intervista a don Giacomo a cura di Antonio Maria Mira in occasione dell'uscita del libro del sacerdote La mafia sul collo. L’impegno della Chiesa per la legalità nel nostro Paese (Edizioni Dehoniane Bologna).

"È un libro sulla pastorale della legalità - si legge nell'intervista -, un libro di Chiesa. Per parlare a sacerdoti, catechisti, persone di Chiesa che educano, per avere dei punti solidi su questo argomento".