Anno 2012 » 2012 Gennaio » Informazioni dal Servizio » Territorio » Indagine parroci su kit Giornate Nazionali

Indagine kit Giornate Nazionali: fondamentale la collaborazione degli incaricati    versione testuale

Ormai da oltre 20 anni la C.E.I. svolge un’opera di sensibilizzazione alla raccolta diretta e corresponsabile delle risorse a sostegno della missione quotidiana della Chiesa. A tal fine, ogni anno, a tutte le parrocchie presenti sul territorio vengono inviati dei kit informativi con materiali (locandine, cd…) utili a promuovere le Giornate Nazionali dedicate alle Offerte per il sostentamento del clero e alla firma 8xmille a favore della Chiesa cattolica.

Quest’anno il Servizio C.E.I. ha deciso di interpellare circa 1.000 parroci al fine di ascoltare la loro opinione circa i kit ricevuti ed accogliere i loro eventuali suggerimenti di ottimizzazione dei materiali. Per la distribuzione e la raccolta dei questionari vorremmo chiedere la collaborazione degli incaricati diocesani, aiuto che in questi anni si è sempre rilevato di vitale importanza.

Ad ogni incaricato diocesano verranno inviati 5/6 questionari che dovranno essere consegnati a 5/6 parroci della propria diocesi.
Ogni incaricato dovrebbe anche occuparsi della raccolta dei questionari compilati e della loro spedizione agli uffici della C.E.I.
La distribuzione dei questionari avverrà nella seconda parte del mese di febbraio mentre la raccolta dovrebbe avvenire entro le prime due settimane di marzo.

Un grazie agli incaricati per l’impegno sempre dimostratoci.