Archivio Newsletter » Anno 2014 » Home Newsletter Dicembre 2014 » Brevi » Agenda dell'incaricato: cosa fare a gennaio?

Agenda dell'incaricato: cosa fare a gennaio?   versione testuale

Sembra lontano gennaio...eppure tra qualche settimana varrà la pena iniziare a programmare alcune di quelle attività che vanno sotto il titolo "tutto l'anno".

Tra i suggerimenti: entro il 31 gennaio è ancora possibile far pubblicare un articolo sul proprio settimanale diocesano (aderente alla Fisc) per partecipare al concorso 8xmille senza frontiere 2014; importante non abbassare la guardia sul fronte Offerte; iniziare ad organizzare almeno un incontro con gli intermediari fiscali (ricordiamo che rimane valido il budget di mille euro); segnalate opere 8xmille per la mappa.

Sono tutte attività importanti che possono essere messe in essere. Come già scritto:  frutti si raccoglieranno, naturalmente, tutto l’anno.