Archivio Newsletter » Anno 2014 » Home Newsletter Ottobre 2014 » Informazioni dal Servizio » Territorio » Gli impegni degli incaricati nella "loro" Agenda

Gli impegni degli incaricati nella "loro" Agenda   versione testuale

Ogni incaricato l’ha già ricevuta in versione cartacea. Ne alleghiamo il pdf per quanti la volessero anche in formato elettronico.

Ricordiamo che per il mese di novembre tra le attività in agenda c’è l'organizzazione della Giornata Nazionale Offerte Insieme ai sacerdoti e la promozione di un evento di piazza. Quest'ultimo può essere realizzato anche in una sola parrocchia della diocesi, utilizzando il relativo kit con il gazebo e ordinando al Servizio Promozione tutti i materiali necessari: shopper, quaderni a quadretti, il periodico Sovvenire, L’abc del sostegno economico alla Chiesa, ecc.