Archivio Newsletter » Anno 2014 » Home Newsletter Ottobre 2014 » Informazioni dal Servizio » Formazione » La bellezza del dare nella prossima Giornata Mondiale delle Vocazioni 

La bellezza del dare nella prossima Giornata mondiale per le vocazioni   versione testuale


E' bello con Te è lo slogan della 52^ Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni (GMPV) che si celebrerà il 26 aprile del 2015. Per arrivare pronti a questo appuntamento l’Ufficio Nazionale per la pastorale delle vocazioni della C.E.I. ha preparato diversi sussidi, tra cui le schede per l’approfondimento della GMPV. Esse sono state elaborate con l'aiuto di alcuni Uffici della C.E.I. e tra questi, per la prima volta, anche il Servizio Promozione con La bellezza del dare.

Le schede sono destinate alle èquipes degli Uffici diocesani e agli animatori vocazionali, ai sacerdoti, ai catechisti, agli educatori e operatori pastorali, affinché lo slogan E' bello con te non sia solo una suggestiva frase ad effetto.

I titoli delle altre schede sono: è bello con te, l'esperienza di Mosè, la bellezza della liturgia, la bellezza una vera e propria chiamata, chiamati a cercare la bellezza, vocazione, comunicazione...e arte dell'invito, la scoperta dei mirabilia Dei, lo stupore apre gli occhi della fede.
 
Responsabile: Matteo Calabresi
Coordinamento redazionale: Maria Grazia Bambino
Servizio promozione della C.E.I.
© Copyright 2010 In Cerchio