Archivio Newsletter » Anno 2014 » Home Newsletter Ottobre 2014 » Informazioni dal Servizio » 8xmille » Mappa 8xmille: le nuove schede per segnalare opere diocesane

Mappa 8xmille: le nuove schede per segnalare le opere    versione testuale

La segnalazione delle opere fa parte del più ampio progetto di trasparenza che ha portato a creare la “Mappa 8xmille”, una sezione del sito www.8xmille.it dove si possono trovare informazioni sugli interventi realizzati grazie ai fondi destinati alla Chiesa cattolica, regione per regione e diocesi per diocesi.

La segnalazione va fatta inviando la scheda appositamente predisposta, compilata in ogni sua parte, all’indirizzo email mappa@sovvenire.it.

La scheda, allegata in basso insieme alle modalità per la compilazione, si può scaricare anche dall’area riservata del sito internet www.sovvenire.it, o può essere richiesta via mail all’indirizzo suddetto.