Archivio Newsletter » Anno 2014 » Home Newsletter Settembre 2014 » Informazioni dal Servizio » Formazione » Seminare insieme all'Azione Cattolica

Seminare insieme all'Azione Cattolica    versione testuale

Si è svolto a Calenzano dal 19 al 21 settembre il Convegno nazionale dei presidenti e assistenti unitari diocesani e regionali dell’Azione cattolica. Come ogni anno vari sussidi del Servizio Promozione sono stati distribuiti ai partecipanti. In particolare una lettera del responsabile Matteo Calabresi (in allegato).

Invitiamo ancora gli incaricati del “sovvenire” a prendere contatto con i presidenti diocesani dell’Azione Cattolica per chiedere o offrire collaborazione. Nel caso si dovesse organizzare un evento diocesano congiunto, contattare il Servizio Promozione (mg.bambino@sovvenire.it) per chiedere materiali promozionali e formativi.