Archivio Newsletter » Anno 2014 » Home Newsletter Luglio 2014 » Informazioni dal Servizio » TERRITORIO » Pagina facebook aperta anche agli ex incaricati

Pagina facebook aperta anche agli ex incaricati   versione testuale

"Anche da ex incaricato l'occhio resta attivo", così scrive sulla pagina facebook incaricati Paolo Giannini, "ex" della diocesi di Montepulciano-Chiusi-Pienza. “Vorrei ben vedere che una volta lasciato l'incarico si abbandoni anche lo spirito!”

Condividiamo pienamente questo "spirito" e siamo convinti che lo condividano anche tutti gli altri ex incaricati che hanno fatto la storia pluriventennale del “sovvenire”. E iniziamo questa "condivisione" proprio dalla pagina facebook destinata al gruppo incaricati per la promozione del sostegno economico alla Chiesa.