Archivio Newsletter » Anno 2014 » Home Newsletter Luglio 2014 » Informazioni dal Servizio » TERRITORIO » a settembre in arrivo le schede diocesane

A settembre le schede diocesane con i numeri del "sovvenire" 2013   versione testuale

Al ritorno dalle vacanze saranno inviate a tutti gli incaricati le schede diocesane con “I numeri del Sovvenire. Anno 2013”

Ricordiamo che esse contengono:
  • l’aggiornamento delle “schede sul sostegno economico” con i dati relativi al 2013
  • i prospetti con la ripartizione territoriale delle “Offerte deducibili per i sacerdoti”, con il confronto della raccolta per gli anni 2013 e 2012
Questi prospetti sono fondamentali per comprendere le dimensioni territoriali del nuovo sistema di sostegno economico e fornire informazioni puntuali a supporto della promozione locale. I numeri riportati possono essere uno strumento utile per una comunicazione formativa/informativa su dépliant, manifesti, nelle riunioni in diocesi o per la preparazione di comunicati stampa.

Come sempre il Servizio C.E.I. è a disposizione per chiarimenti, aiuti, o precisazioni nell’uso di questo materiale. Con l’occasione ringraziamo tutti gli incaricati diocesani per il prezioso aiuto nel promuovere i valori del "sovvenire".

Paolo Cortellessa