Archivio Newsletter » Anno 2014 » Home Newsletter Febbraio 2014 » Informazioni dal Servizio » Formazione » Nuova collaborazione con Confartigianato 

Nuova collaborazione con Confartigianato persone   versione testuale


E’ stata avviata una nuova collaborazione con la Confartigianato persone che si svilupperà sia sul piano informativo che formativo.
 
L'area "persone" della Confartigianato eroga servizi finalizzati a semplificare la vita dei cittadini, lavoratori e pensionati attraverso l’assistenza fiscale (con i CAF) o la realizzazione di attività ricreative e di solidarietà (con l'Anap per la tutela degli anziani o con l’Ancos, Associazione di Promozione Sociale, che mira sia ad elevare la qualità della vita del singolo che a favorire la socializzazione di chi vive situazioni di disagio come anziani, disabili, immigrati, ecc.). 
 
Prossimamente il Servizio Promozione C.E.I. metterà a disposizione dei video formativi per i corsi di formazione degli operatori della Confartigianato. Nel frattempo un messaggio relativo alla mappa delle opere 8xmille è stato pubblicato sulle buste per la raccolta di documenti mod.730 e un’analoga inserzione è stata inserita anche sui dépliant destinati ai clienti e associati della Confartigianato.
 
Responsabile: Matteo Calabresi
Coordinamento redazionale: Maria Grazia Bambino
Servizio promozione della C.E.I.
© Copyright 2010 In Cerchio