Archivio Newsletter » Anno 2013 » 2013 Ottobre » Informazioni dal Servizio » Territorio » Avviso importante per tutti gli incaricati

Avviso importante per tutti gli incaricati   versione testuale

Nello scorso numero di In Cerchio  era stata pubblicata la comunicazione che a partire dalla metà del mese di ottobre 2013 il Servizio Promozione C.E.I. avrebbe inviato, a tutte le parrocchie che possiedono il “bussolotto”, un kit nuovo e speciale per il versamento delle Offerte che derivano da questo strumento di raccolta.

Per alcuni problemi tecnici non sarà possibile rispettare questa scadenza. Tutti gli incaricati saranno informati quando avverrà l'invio del nuovo kit.

Intanto sarà importantissimo versare le Offerte 2013 derivanti dal "bussolotto" entro il 31 dicembre 2013 direttamente all’Istituto diocesano sostentamento clero o tramite un qualsiasi bollettino di conto corrente postale intestato all’Istituto Centrale Sostentamento Clero, intestando in entrambi i casi il versamento ad una persona fisica: solo in questo modo, lo ricordiamo, sarà possibile imputarlo al bilancio delle erogazioni liberali.

Grazie per la comprensione e per la collaborazione.