Archivio Newsletter » Anno 2013 » 2013 Settembre » Informazioni dal Servizio » Territorio » In arrivo le schede con I numeri del sovvenire 2012

In arrivo le schede con I numeri del Sovvenire 2012   versione testuale

Cari incaricati, quando leggerete questa Newsletter, avrete sicuramente già ricevuto la cartellina con “I numeri del Sovvenire anno 2012” relativi alla vostra diocesi.

Vi ricordo che la cartellina contiene:
  • l’aggiornamento delle “schede sul sostegno economico” con i dati relativi al 2012;
  • i prospetti con la ripartizione territoriale delle “offerte deducibili per i sacerdoti”, con il confronto della raccolta per gli anni 2012 e 2011.
Questi prospetti sono fondamentali per comprendere le dimensioni territoriali del nuovo sistema di sostegno economico e fornire informazioni puntuali a supporto della promozione locale.

I numeri riportati possono essere uno strumento a voi utile per una comunicazione formativa/informativa su pieghevoli, manifesti, nelle riunioni in diocesi o per la preparazione di comunicati stampa.

Come sempre vi ricordo che il Servizio Promozione C.E.I. è sempre a disposizione per chiarimenti, aiuti, o precisazioni nell’uso di questo materiale.

Con l’occasione vi ringraziamo per il prezioso aiuto che ci date nel promuovere i valori del “sovvenire” e vi auguriamo un buon lavoro.
Paolo Cortellessa
Settore studi e ricerche Servizio Promozione C.E.I.