Archivio Newsletter » Anno 2013 » 2013 Settembre » Informazioni dal Servizio » Formazione » Non di Solo Pane ai catechisti in Abruzzo

Non di Solo Pane ai catechisti in Abruzzo   versione testuale

L’Ufficio per l’Evangelizzazione e la Catechesi della diocesi di Teramo-Atri e l’Ufficio Catechistico dell’ Arcidiocesi di L’Aquila, in linea con le Indicazioni dell’Ufficio Catechistico Nazionale e del Servizio Promozione Sostegno della Chiesa cattolica, hanno proposto il progetto di formazione in allegato rivolto ai catechisti della suddette diocesi.

Il progetto è stato uno dei vincitori del concorso Non di Solo Pane che permetterà di sperimentare in queste diocesi una collaborazione e una vera pastorale integrata tra il "sovvenire" e gli uffici catechistici diocesani.