Archivio Newsletter » Anno 2013 » 2013 Settembre » Brevi » A Verona i giovani fanno festa...con la fede

A Verona i giovani fanno festa...con la fede   versione testuale

Il centro di pastorale adolescenti e giovani della diocesi di Verona sta organizzando la "Festa della fede", un evento che porterà all'Arena di Verona almeno 20.000 persone nelle due giornate del 13 e il 14 ottobre (programma in allegato). Il sabato sarà dedicato agli adolescenti e ai giovani, mentre la domenica l'evento sarà rivolto a tutti i fedeli e alla città. Rimane comunque un evento pensato e realizzato dai giovani per la diocesi. L'intero fine settimana sarà ripreso e trasmesso in diretta da Telepace.

L'evento è sicuramente una buona occasione per far conoscere al mondo giovanile la realtà del "sovvenire". Perciò saranno distribuiti pieghevoli e altri materiali promozionali a tutti i partecipanti.