Archivio Newsletter » Anno 2013 » 2013 Luglio » Informazioni dal Servizio » Formazione » I prossimi appuntamenti con l'Azione Cattolica

I prossimi appuntamenti con l'Azione Cattolica   versione testuale

Il 6/7 settembre il “sovvenire” accompagnerà a Roma i ragazzi dell’Azione Cattolica (ACR) delle diocesi d’Italia nella manifestazione “Ti credo! Tutto parla di te” (in allegato la presentazione). Avranno modo di familiarizzare con il “logo” del Servizio Promozione Sostegno Economico della C.E.I. grazie alle shopper dentro le quali troveranno, tra l'altro, il volume Firmo dunque Dono.

E dopo i ragazzi dell'ACR la sensibilizzazione continuerà anche per gli adulti in occasione del Convegno dei Presidenti e Assistenti unitari diocesani e Incaricati Web e della Promozione Associativa dal 27 al 29 settembre. Inoltre quest’anno ci saranno nuove sponsorizzazioni.

Una pubblicità sulle Offerte sarà pubblicata sulla terza di copertina del Testo Personale, strumento che l'Associazione cura e offre annualmente per la crescita cristiana personale, spedito a tutti i soci adulti con Segno di settembre.

Inoltre la cartellina associativa giugno 2013/giugno 2014 (con bandella 8xmille) verrà utilizzata durante tutti gli eventi nazionali organizzati dalla Presidenza per inserire i materiali da consegnare ai partecipanti. La cartellina è anche inviata alle diocesi e parrocchie che ne fanno richiesta per loro incontri/eventi.