Archivio Newsletter » Anno 2013 » 2013 Aprile » Informazioni dal Servizio » Territorio » Siracusa: Gianni Failla passa il testimone ad un nuovo incaricato

Siracusa: Gianni Failla passa il testimone al nuovo incaricato    versione testuale

Il dott. Gianni Failla, incaricato dal 2000 per la promozione del sostegno economico alla Chiesa nella diocesi di Siracusa , passa il testimone al prof. Giuseppe Cugno. L'avvicendamento è stato pubblicamente annunziato dall'Arcivescovo di Siracusa Mons. Salvatore Pappalardo nel corso del Convegno diocesano tenutosi lo scorso 27 aprile in preparazione della Giornata Nazionale dell'8xmille e che ha visti coinvolti referenti parrocchiali ed intermediari fiscali.

Un ringraziamento per il proficuo servizio svolto in questi anni va a Gianni Failla, il quale si impegnerà comunque a non lasciare il “sovvenire” ma a collaborare con il nuovo incaricato al quale, il Servizio C.E.I. augura buon lavoro.

E a riprova di questo “impegno” in allegato un bell’articolo scritto da Gianni per lanciare il Convengo siracusano, pubblicato sul settimanale diocesano "Cammino".