Archivio Newsletter » Anno 2013 » 2013 Aprile » Informazioni dal Servizio » Formazione » I valori del “sovvenire” nell’ora di religione

I valori del “sovvenire” nell’ora di religione   versione testuale

Ragione e Fede: l’approccio scolastico dell’IRC è stato il titolo del Convegno Nazionale dei direttori e responsabili diocesani per l’Insegnamento della Religione Cattolica tenutosi a Bari dal 15-17 aprile scorso. In questa occasione il direttore dell’Ufficio Nazionale don Daniele Saottini ha personalmente parlato dei valori alla base del sostegno economico alla Chiesa e fatto vedere anche un video formativo. Un preziosa opportunità che anticipa la presenza del “sovvenire” al corso di formazione degli insegnanti di religione che si terrà il prossimo autunno.