Anno 2012 » 2012 Dicembre » Informazioni dal Servizio » Formazione » Non di solo Pane: la scadenza del bando è stata prorogata al 28 febbraio 2013

Non di solo Pane: la scadenza del bando è stata prorogata al 28 febbraio 2013   versione testuale

Per dare possibilità agli Uffici catechistici diocesani di completare i progetti di formazione e partecipare alla selezione nazionale (In Cerchio di ottobre), è stata prorogata al 28 febbraio la scadenza del bando. Ricordiamo che la selezione Non di solo Pane vede coinvolti gli Uffici Catechistici Diocesani (UCD) nella formazione dei catechisti e tra gli obiettivi si pone anche quello di valorizzare il precetto di “sovvenire alle necessità della Chiesa”, diffondendo i valori alla base del suo sostegno economico ed educando i fedeli ad una loro effettiva corresponsabilità e partecipazione alla vita della Chiesa.

Scarica il Regolamento completo in allegato.