Anno 2012 » 2012 Dicembre » Informazioni dal Servizio » Territorio » Montepulciano e le "Offerte" in piazza

Eventi a Montepulciano con le "Offerte"   versione testuale

Giovanni Mignoni, incaricato di Montepulciano-Chiusi-Pienza, ci informa di due appuntamenti importanti nei quali ha potuto organizzare e presiedere eventi sul “sovvenire”. Il primo è stato un incontro della sua diocesi, formativo e di preghiera, svoltosi lo scorso 25 novembre nella Collegiata di San Martino in Sinalunga (foto). Pochi giorni dopo, il 30 novembre, un altro momento di preghiera si è svolto per la festa di S. Andrea apostolo, patrono di Pienza e compatrono della diocesi. In entrambe le giornate, presente anche il Vescovo Mons. Rodolfo Cetoloni, “sono state veramente tante le persone che si sono avvicinate alla postazione che avevo preparato -ci scrive Mignoni- per prendere i materiali sul ‘sovvenire’, per chiedere informazioni e per guardare le immagini che venivano trasmesse dal pc sulle opere realizzate in Italia e nel Terzo Mondo con i fondi dell’8xmille. Speriamo nei frutti!”