Anno 2012 » 2012 Novembre » Presentazione » Presentazione

Presentazione   versione testuale

La Giornata Nazionale di sensibilizzazione per le Offerte Sostentamento Clero è alle spalle ma continua il nostro impegno così come quello di molti incaricati diocesani per il “sovvenire” nel far sapere ai fedeli il valore e l’impegno dei nostri sacerdoti.

Grazie a quanti hanno voluto condividere con noi le attività diocesane che pubblichiamo con piacere su questa edizione di In Cerchio.

Lo spot Insieme ai sacerdoti, insieme ai più deboli - che spero abbiate avuto modo di vedere - quest’anno sottolinea in modo particolare il ruolo sociale dei sacerdoti. “Se non ci fossero i sacerdoti, al fianco di molti, chi ci sarebbe? Nessuno”. Lo spot sarà trasmesso in TV fino al 29 dicembre. Inoltre sarà visibile su Internet, collegato a dei banner, e in alcuni cinema in particolare prima dei film “Lo Hobbit” e “Ernest e Celestine”, un film d’animazione.

Come sapete però non basta uno spot televisivo per far passare il messaggio dell’importanza della presenza dei sacerdoti e della necessità di sostenerli attivamente, il vostro apporto in diocesi è fondamentale. Grazie ancora per quanto fate in sostegno dei nostri sacerdoti.
Un caro saluto
Matteo