Anno 2012 » 2012 Settembre » Informazioni dal Servizio » 8xmille » VideoDoc 8xmille sempre disponibili

VideoDoc 8xmille sempre disponibili   versione testuale

La Chiesa italiana oggi raccontata in 4 minuti nei nostri videoDOC 8xmille continua a ricevere grande attenzione degli incaricati diocesani.

Dalla fine di aprile a fine agosto 2012 risultano essere stati scaricati dall'ftp un totale di 77 filmati (nei diversi formati). Si tratta dell’utilizzo delle clip in versione ad alta definizione. Cioè quella destinata ad essere proiettata nelle tv diocesane, così come nelle riunioni parrocchiali.
Numeri di tutto rispetto, che valgono il nostro grazie agli incaricati e ai loro collaboratori nelle tv locali, per il grande impegno nel far conoscere e circolare questi documentari agili e coinvolgenti.

Scaricare i filmati è facile, anche se richiede un po’ di tempo. Con un collaboratore dotato di familiarità con l’informatica potreste impiegare ancora meno tempo.
Basta aprire dal proprio computer la cartella ESPLORA RISORSE.
Digitare nella banda dell’indirizzo (orizzontale, in alto)

ftp://2videodoc8x1000@ftp3.glauco.it
username: 2videodoc8x1000
password: lsomdsddd

In questo modo si avrà accesso a tutti i video realizzati finora, ognuno in diversi formati, pronti per essere scaricati. Dal più adatto alla tv fino a quello più leggero per Youtube, prediletto dai giovani e nato per essere fatto circolare e conoscere sui siti delle parrocchie e sulle rispettive pagine Facebook.

Ancora grazie agli incaricati del "sovvenire". E un ancor più forte invito a chi ancora non ha scaricato i filmati, a non farli mancare alla propria diocesi.