Anno 2012 » 2012 Luglio » Informazioni dal Servizio » Offerte Insieme ai sacerdoti<\i> » Sul tuo sito Web diocesano e parrocchiale

Giornata Nazionale, aggiungi il link e dona on line   versione testuale

Oggi un italiano su due si dichiara disponibile a inviare un contributo via internet per scopi caritativi. E una parrocchia su 4 nel nostro Paese è presente sul web. Per questo, in vista della Giornata Nazionale Offerte del 25 novembre 2012, invitiamo i nostri lettori a far conoscere il sostentamento del clero. Anche aggiungendo il link www.insiemeaisacerdoti.it nel sito e nella pagina Facebook della propria parrocchia, con un breve messaggio d’invito a donare.

Il link darà accesso al portale da cui è possibile fare un’Offerta Insieme ai sacerdoti con carta di credito CartaSì, in alti standard di sicurezza. Grazie a quanti vorranno segnalarci di aver aderito all’iniziativa, per far crescere partecipazione e comunione anche attraverso i nuovi media.