Anno 2012 » 2012 Aprile » Brevi » Prosegue la promozione del concorso ifeelCUD

Prosegue la promozione del concorso ifeelCUD   versione testuale

Ad oggi abbiamo 31 parrocchie iscritte con la loro squadra, che stanno raccogliendo CUD e preparando i loro progetti, ma speriamo che tante altre parrocchie vorranno unirsi a questo concorso che è anche una bella opportunità per i parroci di realizzare un’attività socialmente utile per la propria comunità.

Per questo chiediamo ancora la vostra collaborazione per promuovere l’iniziativa nelle parrocchie della vostra diocesi, tra i parroci e i responsabili della pastorale giovanile, o ancora i gruppi e i movimenti che si occupano di giovani.

Intanto prosegue la nostra promozione con i mezzi cari ai giovani come Facebook, Youtube e vari blog. Anche per questo l’andamento del sito www.ifeelcud.it, dal momento del lancio ad oggi ha una media di contatti in costante crescita, ad oggi sono circa 31.462 le persone che lo hanno visitato.