Anno 2012 » 2012 Aprile » Informazioni dal Servizio » Territorio » Indagine kit Giornate Nazionali: sollecitiamo l'invio dei questionari compilati

Indagine kit Giornate Nazionali: sollecitiamo l'invio dei questionari compilati   versione testuale

Come già ricordato in occasione del Convegno nazionale di Caserta e nella Newsletter In Cerchio di gennaio e di marzo, quest’anno il Servizio C.E.I. ha deciso di interpellare circa 1.000 parroci al fine di ascoltare la loro opinione sui kit informativi ricevuti con materiali (locandine, cd…) utili a promuovere le Giornate Nazionali dedicate alle Offerte per il sostentamento del clero e alla firma 8xmille a favore della Chiesa cattolica.

Ad oggi sono stati raccolti circa 500 questionari, un numero ancora piuttosto lontano dai 1.000 che si stimava di ricevere.

Vi informiamo che qualora fossero necessarie altre copie del questionario da far compilare ai parroci, è possibile scaricarlo direttamente dall’area riservata nella sezione DOWNLOAD (documenti da scaricare).

Con l’occasione vi ricordiamo l’importanza di questa iniziativa che vuole ascoltare le necessità e le opinioni dei parroci per aiutarli nel difficile compito di promozione delle Offerte e delle firme 8xmille mettendo in atto un’autentica opera di sensibilizzazione sul loro valore e sulla loro importanza.

Per la C.E.I. è fondamentale poter divulgare i risultati di tale indagine entro giugno, pertanto rinnoviamo l’invito agli incaricati che ancora non lo avessero fatto di spedirci quanto prima i questionari compilati dai diversi parroci (al più tardi entro la prima metà di maggio).