Anno 2012 » 2012 Marzo » Brevi » Tutti i Numeri Verdi del Servizio Promozione

Tutti i Numeri Verdi del Servizio Promozione   versione testuale

Facciamo un riepilogo dei Numeri Verdi messi a disposizione dal Servizio Promozione per diverse tipologie di utenti e varie finalità.

Esclusivamente riservato agli incaricati diocesani è l’800.66.88.68.

Per i donatori che fanno un’Offerta Insieme ai sacerdoti e che vogliono comunicare un cambio d’indirizzo, oppure segnalare i doppioni o fare altre richieste rivolte esclusivamente all’ICSC è dedicato il numero verde 800.568.568.

Per coloro che invece vogliono fare un’Offerta tramite carta di credito possono telefonare al numero verde Cartasì 800.825.000.

Infine, durante il Convegno nazionale di Caserta, il Servizio Informatico della C.E.I. ha indicato un numero di telefono 848.580.167 con addebito ripartito (quindi il costo per l’utente equivale a quello di una chiamata urbana) ed è finalizzato solo all’assistenza informatica relativa al db per i referenti parrocchiali.