Anno 2012 » 2012 Marzo » Informazioni dal Servizio » 8xmille » Un nuovo video promozionale per ifeelCUD

Un nuovo video promozionale per ifeelCUD   versione testuale

È finalmente online un video promozionale che parla ai giovani per raccontare in maniera breve e coinvolgente il concorso ifeelCUD e come fare a partecipare.

Dura 30 secondi ed è un efficace strumento per promuovere l’iniziativa tra i ragazzi e tra i parroci.

Chiediamo a tutti gli incaricati del "sovvenire" di aiutarci a diffonderlo il più possibile ai propri contatti, ai parroci, ai gruppi giovanili che si conoscono. Sarebbe bello anche invitare le persone che ne hanno la possibilità, ad inserirlo nei siti ad esempio delle parrocchie, delle diocesi, della pastorale giovanile locale, ecc.
Come fare?
Per vedere il video basta cliccare qui: http://www.youtube.com/watch?v=OYY6Clksedw

Inoltre, per chi ha bisogno di copiarlo nel proprio computer, abbiamo creato due link cliccando sui quali è possibile scaricare il video:
(versione compressa H264, mpeg4)

(versione non compressa .mov)

Comunque in caso di problemi tecnici non esitate a chiamare il numero verde dedicato agli incaricati 800.66.88.68 e vi aiuteremo a inviarlo a chi ci saprete consigliare.

Infine cogliamo l’occasione per fare un chiarimento sulla modalità d’iscrizione al concorso. Può essere fatta direttamente online, senza firmare alcun modulo, sia da un ragazzo che verrà considerato poi il caposquadra, sia in alternativa dal parroco. Al momento dell’iscrizione bisognerà fornire alcuni dati della parrocchia e del caposquadra (o parroco) e poi dare il consenso all’uso dei dati mettendo una spunta nell’apposito riquadro che comparirà.

Solo in un secondo momento, quando la squadra caricherà il video e il project plan, e quindi entrerà nel vivo del concorso, verrà chiesto a chi carica il video (caposquadra o parroco) di leggere e accettare i contenuti di una liberatoria (sempre con una spunta) e di far firmare una liberatoria alle persone che parteciperanno al video. I ragazzi troveranno tutte le indicazioni nella pagina “profilo”.