Anno 2011 » 2011 Novembre » Informazioni dal Servizio » Offerte Insieme ai sacerdoti » Un servizio di carità 24 ore su 24

Nel nuovo sito www.insiemeaisacerdoti.it 24 ore insieme ai sacerdoti   versione testuale

Un orologio che segna il tempo, minuto dopo minuto, e la foto di un vero sacerdote che in quello stesso momento sta servendo Dio e il prossimo con amore di carità. Questa l'idea di fondo del nuovo sito www.insiemeaisacerdoti.it online dal 20 novembre.

Ogni ora della giornata è dunque scandita da un diverso sacerdote diocesano che in Italia accoglie, conforta, sorride, aiuta, difende chi è nel bisogno sia materiale che spirituale. E prossimamente si aggiungeranno anche le immagini dei fidei donum, di quei sacerdoti diocesani in giro per il mondo, anzi nei Paesi più poveri del mondo, in una missione instancabile al servizio del Vangelo.