Anno 2015 » Homepage Newsletter Ottobre 2017 » Territorio » In arrivo la nuova Agenda dell'Incaricato 2017-2018
In arrivo la nuova Agenda dell'Incaricato 2017-2018   versione testuale
Tra breve verrà inviata a tutti gli incaricati per posta la nuova Agenda dell’Incaricato 2017/2018. Intanto chi vuole può scaricarne il pdf in allegato.

Lo spirito continua ad essere quello di darvi un utile e snello strumento che guidi l’organizzazione della promozione, informazione e formazione del vostro territorio.
In sintesi nell’agenda sono contenuti in forma riveduta e corretta:
  • per gli eventi, calendario aggiornato, miglior organizzazione
  • semplificazione e ristrutturazione delle procedure inerenti gli incontri formativi diocesani e parrocchiali (in attesa della prevista informatizzazione).

Naturalmente restiamo a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento ai numeri riportati nell’agenda.